Giada Russo ed Antonio Panfili portano il movimento della figura regionale in Europa e nel Mondo

GIADA RUSSO AND ANTONIO PANFILI LEAD PIEMONTE FIGURE SKATING IN EUROPE AND IN THE WORLD

 

GIADA RUSSO ED ANTONIO PANFILI PORTANO IL MOVIMENTO DELLA FIGURA REGIONALE IN EUROPA E NEL MONDO

 

Il moderno palaghiaccio realizzato nel 2010 di fronte alla stazione in Brasov (Romanìa), il Patinoar Olimpic Brasov, ospiterà dal 17 al 23 Febbraio prossimi il programma ufficiale delle competizioni del ghiaccio dell’ “European Youth Olympic Winter Festival 2013” (EYOF 2013).

 

La prima edizione del torneo continentale giovanile invernale, che si svolge con cadenza biennale, ebbe luogo in Aosta, l’ultima nel 2011 in Liberec (CZE).

 

Sul ghiaccio in Brasov pattinerà per l’Italia la portacolori di Ice Club Torino, signorina Giada Russo, accompagnata dai suoi istruttori, signora Claudia Masoero e signor Edoardo De Bernardis.

 

giada russo 123

 

Di rientro dal campionato continentale per la coppia di coach, che ha il merito di aver puntato in modo pionieristico per il Piemonte alla “eccellenza” del movimento della figura torinese post categoria Cadetti, si aprirà una esperienza altrettanto stimolante al fianco del loro allievo in Ice Club Torino, Antonio Panfili, rappresentante l’Italia nella gara dell’individuale maschile al “World Junior Figure Skating Championship 2013”.

 

antonio panfili

 

La competizione mondiale si svolgerà per la prima volta in Italia, presso lo Stadio del Ghiaccio Agorà di via dei Ciclaminiì, 23, dal 25 Febbraio al 3 Marzo prossimi, con le modalità indicate sul sito web ufficiale dei Campionati http://www.jwcmilano2013.com/